IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

l'Occhio di Marte, rituale di protezione e controfattura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2018, 21:07     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Per rispondere alle molte richieste arrivate nell'ultimo periodo da parte sia di utenti di questo forum che di utenti di facebook che mi hanno contattato, ho deciso di rendere disponibile a tutti gli utenti attivi del forum uno dei miei Rituali più amati ed efficaci: l'Occhio di Marte.

Una descrizione di questo potente rituale di protezione e di controfattura si può trovare nel mio sito, QUI. Di seguito invece trascrivo per intero il rituale le formule che utilizzo io, e che mi hanno portato sempre ottimi risultati.

- - - - -

Occorrente
- Foglio o cartoncino rosso
- 1 candela rossa*
- 1 incenso Marziale*
- 1 grande specchio

*Come sempre, più gli ingredienti come le candele e gli incensi sono naturali, fatti a mano, rispettando la Tradizione, più il rituale finale sarà efficace e potente.

Pratica
Preferibilmente un martedì di luna calante dopo il tramonto, coloreremo di rosso il cartoncino e ci disegneremo l’immagine di un occhio ed il Sigillo di Marte, come da foto. Sistemeremo quindi lo specchio ad ovest, in modo che la superficie riflettente sia rivolta ad est, e vi porremo davanti il turibolo per l’incenso e la candela rossa. Sistemeremo poi l’immagine dell’occhio alle spalle di dove intendiamo metterci durante il rituale, in modo che specchiandoci questa risulti visibile sopra la nostra testa.
Ci purificheremo quindi con un bagno rituale, concentrandoci nel nostro scopo di allontanare le negatività. Giunta la mezzanotte ci porremo, nudi, dinanzi allo specchio, accenderemo la candela ed esclameremo con voce ferma l’esorcismo

apo pantos kakodaimonos


Poi bruceremo una grande quantità d’incenso marziale. Mentre i fumi ci avvolgeranno fisseremo per qualche istante la nostra immagine riflessa con l’occhio svettante sopra di essa, poi chiuderemo gli occhi e ci visualizzeremo come avvolti da una sfera di luce dorata. Non appena la visualizzazione risulterà nitida e stabile riapriremo gli occhi e pronunceremo con energia la preghiera

Marte, implacabile e invincibile, Signore della Guerra
fa che i malvagi non conoscano pace sulla terra;
Marte, dal rosso mantello,
in tuo nome ogni nemico debello;
Chiunque mi voglia danneggiare
i suoi infami strali si veda ritornare;
Chiunque contro di me abbia operato
sia vittima del male che ha generato


Batteremo quindi le mani per cinque volte ed affermeremo con voce sicura

Sia!


Anche se normalmente durante un rituale le candele votive si lasciano bruciare fino a completa consunzione, in questo particolare caso concludiamo infine in rituale spegnendo con gesto deciso la candela. L'esperienza mi ha infatti insegnato che, nel caso di bandi come questo, il gesto forte dello spegnimento della candela con un soffio deciso "espande" la propria volontà e l'effetto del rituale, aumentandone la potenza e la velocità negli effetti. Da questo momento non saremo più inermi vittime di malefici, malocchi ed invidie. Con la conclusione del rituale inizierà inoltre l’occulta persecuzione di chi ha tramato nell’ombra.
Ricordiamoci, come di consueto, di seppellire al più presto tutto quanto rimasto dal rituale.

Se aveste necessità di candele, incensi ol altri semplici ed ingredienti, contattatemi pure tramite il mio sito.

Edited by Lupus° - 13/3/2020, 10:15
 
Web  Top
LaStrega
view post Posted on 12/10/2018, 21:34     +1   -1




Molto interessante!
 
Top
1 replies since 12/10/2018, 21:07   237 views
  Share