IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

chiedo un aiuto

« Older   Newer »
  Share  
susynokia
view post Posted on 19/6/2017, 21:26     +1   -1




questo ciondolo non l'ho fatto io no , lo portava una persona che conoscevo, e poi me l'ha regalato ma sinceramente non ricordo come e xche me l'avesse dato, e non so neppure chi lo ha dato a lei , ma io al di fuori di indossarlo anni fa non ho fatto altro

secondo voi può essere stata la causa del mio blocco?
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 21:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (susynokia @ 19/6/2017, 22:22) 
questo ciondolo non l'ho fatto io no , lo portava una persona che conoscevo, e poi me l'ha regalato ma sinceramente non ricordo come e xche me l'avesse dato, e non so neppure chi lo ha dato a lei , ma io al di fuori di indossarlo anni fa non ho fatto altro

Meglio cosi.
Dovrebbe essere relativamente semplice liberartene.
Già anche il solo seppellirlo potrebbe addirittura bastare, lo lasci li e pace fatta.
 
Top
Z.man
view post Posted on 19/6/2017, 21:34     +1   -1




Concordo con Omakai. Indipendentemente dalla natura dei blocchi che se ho ben capito ti dicono di avere, liberarti di questo oggetto ti farà solo bene. Seppellendolo non dovresti avere più effetti ad esso legato.
 
Top
susynokia
view post Posted on 19/6/2017, 21:54     +1   -1




certo lo faro sicuramente grazie mille
 
Top
umbip
view post Posted on 20/6/2017, 15:13     +1   -1




Si usa dalle mie parti seppellire l'oggetto assieme a del sale grosso e 3 acciughe conservate e infilzate da un ago. E non non andrebbe dissepellito
 
Top
Z.man
view post Posted on 20/6/2017, 23:12     +1   -1




7a80dfaf-fa6a-439f-97db-5cb345a77ae4

Per chiudere infine il discorso in merito a tale Simbolo, vi spiego il ragionamento che a mio modo di vedere è stato fatto per la sua "creazione".
L'amuleto nasce dalla somma dei simboli di Pluto e Nettuno, a formare il primo carattere. A questi si taglia il cerchio con il simbolo della Luna a mo di "saetta" per indicare che non vi è "solo" il simbolismo della Luna. Si aggiunge un riferimento a Giove, ma non nella sua interezza... per cui se ne taglia una parte e si fa un riferimento solo all'influenza delle 3 Lune più grandi.
Il simbolo (che a questo punto sembra un trito misto assurdo) dovrebbe rappresentare una sorta di "ingraziamento". Coinvolgerebbe: Rigenerazione, Intuito, e espansione intellettuale.
Riferendosi ai "tratti comuni" dei pianeti coinvolti... Almeno questo è il solo senso logico che riesco a vederci.
Ci si potrebbe confondere vendendo una serie di Rune nel mezzo... ma trovata Algiz, in modo evidente, poi il resto del ragionamento si fa molto forzoso, per cui è una falsa pista, sicuramente voluta, per non farne capire la natura.

Non mi pare comunque un lavoro benfatto per via di troppi contrasti.
Indossato potrebbe portare a malessere per a causa di questi abbinamenti poco felici, e del simbolismo un po' tanto forzato. Lavoro sicuramente di mani poco esperte.
Confermo quanto detto ieri, liberatene nei modi suggeriti.

PS
ovviamente quanto scritto specifico essere una mia chiave di lettura.
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 05:23     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Concordo con quanto già detto: se ti crea questi disagi seppelliscilo. Inoltre aggiungerei un bel bando delle negaività serio, tipo quello dell'Occhio di Marte.
 
Web  Top
21 replies since 19/6/2017, 17:01   263 views
  Share