IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Metodi in uso dai Vampiri energetici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
141
Reputation:
+8

Status:


Azz!
 
Web  Top
Z.man
view post Posted on 8/6/2017, 21:18     +1   -1




Stasera invece vi racconto un altro caso di vampirismo in cui mi sono imbattuto, è che risolverò in estate appena torno sul loco.
In quella zona qualche sprovveduto ha fatto evidentemente un rito andato a finire male.
Da allora andando in quella zona, una persona non praticante o senza alcuna protezione, sì ritrova di punto in bianco ad essere stanca e senza forza.
Il luogo "risucchia" energie.

Andato lì ho scoperto del rito, e mi hanno riferito che sono rimasti la intrappolati alcuni spiriti...questi per sopravvivere in questo mondo prelevano energia dai passanti.
Hi quindi verificato la cosa. E rimandato la procedura per essere pronto: improvvisare e sempre sconsigliabile.

In questo caso penso di operare un azione di liberazione, e ho predisposto ogni cosa.
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 9/6/2017, 19:57     +1   -1




Beh,poteva andare peggio,meno male che possono rubare energie solo in quella zona,se per qualche ragione dovessero uscire dai limiti e andare in giro per la città...poi sono cavoli amari.
 
Top
Z.man
view post Posted on 9/6/2017, 20:02     +1   -1




non possono... sono intrappolati li!
E' comunque una dimostrazione di come si deve evitare di fare cose.. senza sapere. Si fanno solo danni!
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 9/6/2017, 20:05     +1   -1




Ma sai di che spiriti si tratta??spiriti di morti o elementali??
 
Top
Z.man
view post Posted on 9/6/2017, 20:12     +1   -1




Li ho individuati come "demoni legionari"...
non sono nulla di che... singolarmente ma sono molti, e incavolati perché costretti a questa vita da molto tempo
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 9/6/2017, 20:15     +1   -1




Legionari in che senso,che fanno parte di una delle legioni dei 72 demoni.
 
Top
Z.man
view post Posted on 9/6/2017, 21:05     +1   -1




Si, esatto in quel senso. Sono smarriti da tempo e imprigionati in quel luogo. Li voglio far tornare a casa
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 9/6/2017, 22:51     +1   -1




Sai a che legione appartengono??
 
Top
Z.man
view post Posted on 9/6/2017, 22:54     +1   -1




no, non sono riuscito a capirlo, ce ne sono troppe per aver modo da un manipolo delle stesse di comprenderne l'origine precisa.
Anzi sono già contento di averli identificati cosi
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 9/6/2017, 22:56     +1   -1




Questo è anche vero.
Ma è anche vero che i "demoni legionari" facendo parte di una legione, è strano che nn si aiutino fra di loro,vabbe che so demoni ma così so propio stronzi.
(Scusa il termine)
 
Top
Z.man
view post Posted on 9/6/2017, 23:04     +1   -1




e come potrebbero aiutarsi fra di loro?
ricorda poi che parliamo di un qualcosa fatto male che li ha bloccati in quel luogo.
E loro non sono che un manipolo di "soldati" in terra nemica nulla più.
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 23:09     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Darkshadow è sbagliato il concetto di base.
Il demone è qualcosa di atemporale, che è sempre esistito e sempre esisterà. Tu li umanizzi, troppo.
La legione è un'idea umana, ed è servita solo per catalogarli. I demoni, sono energie, vasi, da cui si va ad attingere attraverso un profondo lavoro con gli archetipi.
Sono la cosa più aliena con cui possiamo avere a che fare, quindi non seguono i nostri dettami, concetti, regole.
 
Top
Darkshadow.
view post Posted on 9/6/2017, 23:09     +1   -1




Beh questi demoni appartengono ad una legione con un demone più forte a capo,lui nn può fare nnt?? O forse nn glie ne importa più di tanto.
 
Top
Z.man
view post Posted on 9/6/2017, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Omakai Sin’ahlahsum @ 10/6/2017, 00:09) 
Darkshadow è sbagliato il concetto di base.
Il demone è qualcosa di atemporale, che è sempre esistito e sempre esisterà. Tu li umanizzi, troppo.
La legione è un'idea umana, ed è servita solo per catalogarli. I demoni, sono energie, vasi, da cui si va ad attingere attraverso un profondo lavoro con gli archetipi.
Sono la cosa più aliena con cui possiamo avere a che fare, quindi non seguono i nostri dettami, concetti, regole.

esatta definizione. Le classificazioni fanno comodo per capire cosa si ha difronte. Umanizzandoli sono un pò l'equivalente di un manipolo di soldati, correggimi se sbaglio

@Darkshadow.
non vedo perché di simili azioni, come dice Omakai Sin’ahlahsum li umanizzi troppo
 
Top
49 replies since 7/6/2017, 11:46   639 views
  Share