IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Qualcuno si intende di magia indaco???

« Older   Newer »
  Share  
Omakai Sin’ahlahsum
view post Posted on 10/5/2017, 17:38 by: Omakai Sin’ahlahsum     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Adepto
Posts:
149
Reputation:
+14

Status:


Insomma, tu non hai seguito ne letto nulla e da un giorno all'altro ti sei resa maestra di te stessa, e grazie a questa comunione col sè superiore hai ottenuto queste informazioni?
Come può essere però quello che tu affermi CONSTATABILE se è un'esperienza vissuta esclusivamente da TE e nessun altro?
Come puoi essere cosi certa che non sia pura illusione della tua mente?

La magia "old" o più correttamente CLASSICA o meglio ancora accademica è estremamente scientifica. Chi pratica seriamente la Goetia lo può tranquillamente affermare. Eseguendo correttamente il rituale nel momento opportuno e coi giusti sigilli se stai evocando Belial, e non hai sbagliato nulla, ti compare Belial, punto.
Gli esperimenti sono del tutto riproducibili, le esperienze diverse.
E fidati, non mi sono mai drogato nemmeno da ragazzino, ne credo in nulla di particolare o seguo chissà quali strani culti.

La Goetia è il primo esempio che mi è venuto di magia riproducibile.
Si può dire lo stesso per gli insegnamenti di Bardon, visto che sono riproducibili NON solo dentro di se, ma danno segni visibili anche esternamente alle altre persone. Il caldo e il freddo dei diversi elementi, la possibilità di risentire l'energia vitale e quanto altro.
Quindi reputo tutto ciò realmente constatabile.

A questo punto, visto che screditi tutto quello che non pratichi tu, dimmi come posso constatare REALMENTE quello che affermi, sarò ben lieto di provare e nel caso darti ragione.
 
Top
30 replies since 5/5/2017, 13:53   554 views
  Share