IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Legamento del sangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2017, 06:49     +2   +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


E' sulle bozze nella mia scrivania: sempre poco tempo :(
 
Web  Top
Goodnightmoon
view post Posted on 15/1/2017, 07:11     +1   -1




:rolleyes:
 
Top
Palamede
view post Posted on 29/9/2020, 01:31     +1   -1




Buonasera, riesumo la discussione per chiedere se esista un modo per sciogliere un legamento del genere: lo chiedo per me, ho scoperto che mia madre ha usato un rito per "vincolare" i figli a se, cosicchè non abbiano una vita se non quella di far parte della sua. Non credo sia il legamento del sangue ma qualcosa di molto similare poichè ha gli stessi sintomi; sono riuscito ad ora solo ad equilibrare e ad indebolire gli effetti ma non a svincolarmi completamente, quindi, chiedo, gentilmente se esiste un modo per sciogliere una magia di legamento.Grazie a chi risponderà.

Ps La storia è molto contorta e lunga (50 anni di cui 34 me li porto addosso) ho dovuto sintetizzare.
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 12:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Novizio
Posts:
46
Reputation:
+2

Status:


Apprezzo molto che invece non venga postato quel rituale... le persone non vogliono proprio crescere ed evolvere! Come vi permettete soltanto di pensare di legare una persona a voi e togliere il libero arbitrio a qualcun altro? Meritate di essere soli, altrimenti risolvete i vostri problemi relazionali. Il discorso morale lo faccio eccome e sono anche parecchio deluso: come vogliamo pensare di migliorare se nel 2020 si pensa ancora a queste cose? L'AMORE E' TUTT'ALTRA COSA e penso che chi non vede l'ora di imparare quel rituale col sangue invece merita di trovare il vero amore corrisposto e non perché avete fatto qualcosa a livello esoterico, sono davvero dispiaciuto per queste persone. Per quanto riguarda il mio personale discorso a livello esoterico, la magia del sangue è magia del dolore e tale torna indietro al mittente per sintonia di perfezione delle Energie universali. Scusate ma la penso in questo modo.
 
Top
18 replies since 16/11/2015, 14:20   2184 views
  Share