IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

nam man prai oil

« Older   Newer »
  Share  
-Isabelle-
view post Posted on 20/8/2015, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Lupus° @ 20/8/2015, 14:01) 
Personali fin la: stai cercando di sbolognarlo in una decina di siti quest'olio ;)

Si, in vari siti di magia ed esoterismo, ho anche pensato che fosse composto da utenti informati e consapevoli.


Si, anch'io ho sentito che ultimamente i suoi prodotti non danno dei risultati.
Ma l'anno scorso, le persone che l'hanno acquistato nel mio stesso periodo hanno avuto tutti dei risultati sui legamenti.
Premetto che io sono contro i legamenti e non posso testimoniare a riguardo.

Edited by -Isabelle- - 20/8/2015, 14:14
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 13:13     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Io non ho la verità in tasca, ma dalle informazioni prese in giro e da una breve interrogazione su un gruppo facebook di "colleghi" operatori esoterici, non so quanto sia affidabile quest'olio o il personaggio tahilandese che lo vende.

Non voglio giudicare nessuno ovviamente, dico solo la mia.
 
Web  Top
-Isabelle-
view post Posted on 20/8/2015, 13:17     +1   -1




Si fai benissimo.
Le documentazioni e le testimonianze sono molto importanti, sia negative che positive.
Io stessa non consiglierei di acquistare più niente da lui, appunto perchè i suoi prodotti ultimamente non hanno avuto risultati.
Io non obbligo nessuno a comprarlo e non voglio fare pubblicità.
A molti ha funzionato. In molti sono interessati. Io posso sempre congedarlo, ho solo pensato di provare a cederlo a qualcuno che non potesse permetterselo, tutto qua.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 13:20     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (-Isabelle- @ 20/8/2015, 14:17) 
A molti ha funzionato. In molti sono interessati.

Proprio perché molti potrebbero essere interessati è giusto ribadire che secondo la comunità consapevole ed informata del mondo esoterico, quelle molte testimonianze positive e trionfali suonano abbastanza sospette.
 
Web  Top
-Isabelle-
view post Posted on 20/8/2015, 13:27     +1   -1




Hai perfettamente ragione.
Anch'io prima di acquistarlo ho fatto molte ricerche, ho anche contattato persone che l'avevano acquistato nel mio stesso periodo per verificarne i risultati. Coincidenze o no a molti però ha dato ottimi risultati.
Ultimamente invece alla luce dei fatti molti prodotti di questo tipo non funzionano.

A prescindere da me, in molti vorrebbero provarlo o acquistarlo, e a prescindere dalle testimonianze e altro, lo faranno e lo proveranno. Purtroppo o per fortuna costa molto, in molti cercano di acquistarlo facendo il possibile.
Io sto offrendo il prodotto ad un prezzo basso e accessibile. Non credo di fare niente di male.
Non sono io a fare il legamento, non sono io ad occuparmi dell'olio. Io non sono nè un esoterista nè un monaco thailandese.
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 09:08     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Allora, visto che l'approccio morbido non funziona e non è stato compreso quello che abbiamo cercato di far capire gentilmente, sarò più diretto. Sul tempio non si fanno compravendite o mercificazioni, ma solo studio e confronto.

Io ho un negozio ed uno studio esoterico e non pubblicizzo ne vendo i miei prodotti e servizi sul mio forum, figuriamoci se lo tollero da parte di terzi.
 
Web  Top
-Isabelle-
view post Posted on 21/8/2015, 09:11     +1   -1




Scusi, non avevo intuito.
Credevo fosse un comune dibattito.
Allora la prego di eliminare la mia discussione se reca disturbo. Grazie.
 
Top
21 replies since 18/8/2015, 11:20   1181 views
  Share