IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Accettazione al Corso Epistolare

« Older   Newer »
  Share  
Vestale del Tempio
view post Posted on 9/6/2014, 22:34     +1   -1




Cari compagni io sono Elisa, e aiuto Lupus nell'attività dell'Associazione e dello studio esoterico da quando ha deciso di abbandonare la maggior parte dei contatti via internet.

Mi occuperò anche di questa sezione che é ancora provvisoria, e anche delle spedizioni delle dispense eccetera.

Se vedete questo messaggio e questa sezione significa che siete candidati a partecipare al corso, per confermare la vostra domanda dovreste inviare una mail con i vostri dati, ovvero

Nome e Cognome e data di nascita
Indirizzo
Telefono (facoltativo)
Mail (per essere ricontattati con le istruzioni)

Vi ringrazio
Elisa
 
Top
Tardis78
view post Posted on 9/6/2014, 23:37     +1   -1




Ciao Elisa,

grazie a te per il tempo che ci dedichi.

La mail per confermare la partecipazione va inviata all'indirizzo dell'associazione Aequilibrium o è sufficiente inviare un messaggio privato a te?

Edited by Tardis78 - 10/6/2014, 01:10
 
Top
Vestale del Tempio
view post Posted on 10/6/2014, 06:45     +1   -1




Preferirei avere tutti i dati in una nuova mail inviata all'associazione. So che i dati li avevate già mandati quasi tutti mi dispiace di farvi fare due volte la stessa cosa, ma così é più facile organizzarsi ed evitare dimenticanze e errori.
 
Top
Tardis78
view post Posted on 10/6/2014, 14:39     +1   -1




Nessun problema, grazie per il chiarimento!
 
Top
Vestale del Tempio
view post Posted on 15/6/2014, 21:39     +1   -1




Un piccolo aggiornamento: i dati di tutti i partecipanti sono arrivati, al più presto manderemo una mail con il programma del corso.

Essendo la prima esperienza di questo tipo vorrei chiedervi di essere pazienti e comprensivi se i tempi di allungheranno un pochino...
 
Top
Vestale del Tempio
view post Posted on 23/6/2014, 12:03     +1   -1




Mio marito ha finito ieri di riordinare e aggiornare le dispense. In giornata le mandiamo a Polydeukes e Beroon per una veloce controllata e entro fine settimana le spediamo.
 
Top
Vestale del Tempio
view post Posted on 27/6/2014, 07:39     +1   -1




Un piccolo aggiornamento: abbiamo avuto qualche ritardo, manderemo in stampa lunedì o martedì e appena pronte spediremo
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 07:55     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Dopo aver visionato la bozza con Beroon e Polydeukes ho deciso qualche modifica e aggiunta, che sto operando. Le copie definitive saranno stampate entro fine settimana e spedite venerdì o sabato.

Mi spiace per l'allungamento dei tempi, anche se era prevedibile.
 
Web  Top
Vestale del Tempio
view post Posted on 19/7/2014, 06:51     +1   -1




inalveante le copie sono arrivate! In mattinata le spediamo
 
Top
Tardis78
view post Posted on 23/7/2014, 15:51     +1   -1




Materiale arrivato!!

Grazie a tutti voi ... sono ansioso di cominciare.

Lupus, un grazie particolare a te.
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 08:02     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Sono felice e molto entusiasta di poter finalmente iniziare questa avventura con tutti voi.

A giorni amplierò questa sezione in modo da rendere possibile un confronto su quanto studieremo e faremo. Sono sempre a disposizione per ogni dubbio, consiglio e critica.

Buon viaggio!
 
Web  Top
10 replies since 9/6/2014, 22:34   162 views
  Share