IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

La Sconfitta di Cronos, profezia

« Older   Newer »
  Share  
Vigilante Spartacus
view post Posted on 14/11/2011, 13:16 by: Vigilante Spartacus     +1   -1




la lama era ora che tornassi...il tuo punto di vista e' sempre interessante...io odio questo filone messianico...deve sempre arrivare qualcosa,in realta' e' sempre arrivato qualcosa ma e' la paura di accettare il corso delle cose...ogni scenario apocalittico,come suggerisce il buon massimo cacciari, e' elaborato senza considerare la risposta umana...e se davvero abbiamo un millesimo percentile di residuato dei guerrieri che calcavano i campi di battaglia di una volta dovremmo ergerci a testa alta contro qualsiasi avversita'...no vivere infettati dal batterio della paura...da inizio anni novanta,periodo in cui mi appassionai all horror, vedo e leggo le profezie di nostradamus...che ricordo sostengo prevedano in base a chi scrive il libro...in soldoni dai libri piu vecchi dovevamo morire dieci anni fa..MA CE ANCORA CHI CITA NOSTRADAMUS!??!...mia madre dice che e' da quando andava a scuola lei che i mari dovevano alzarsi...e' del 62...logico che instillano dubbi se ogni giorno bombardano con negativita'...ma attenersi ai fatti e' la chiave...ci parlano di estinzione?...ma se l umanita' nn fa altro che aumentare...7 miliardi a fine ottobre...

ps.per una ragione comunque ho postato questa "profezia"...per cercagli un attribuzione in tempi antichi ma nn credo esista da quello che ho cercato...
 
Top
18 replies since 6/11/2011, 23:20   267 views
  Share