IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

La Sconfitta di Cronos, profezia

« Older   Newer »
  Share  
Vigilante Spartacus
view post Posted on 6/11/2011, 23:20 by: Vigilante Spartacus     +1   -1




...non ho fonti precise di questa profezia,lo dico da subito, pero' credo tragga origine dal filone messianico tanto in voga negli ultimi anni.
"la sconfitta di cronos" e' un libro di SALVATORE BRIZZI
in pratica si sostiene che gli eventi che si stanno susseguendo sulla terra (dai cambiamenti climatici ai rapporti inumani) siano un naturale e ciclico evolversi naturale...anzi piu' che naturale potremmo parlare di evento cosmico...l'intero universo sta accelerando al fine di liberarsi del tempo...l'autore usa l'espressione ESSERE VOMITATI DA CRONOS vivendo nel tempo e nn del tempo vivendo nel mondo e nn del mondo...prima di arrivare allo stato ultimo la terra subira' cambiamenti drastici sia geologici che sociali...incremento di eruzioni,terremoti e supertempeste piu' nevrosi di massa,scontri di caste...tutto cio' per adeguamento alla futura assenza del tempo come l'abbiamo concepito fin'ora...
il libro e' la trasposizione e studio della profezia originale...non credo maya visto che si parla di CRONOS ma nn credo neanche greca visto che mi sembra una totale merdata...

Edited by Lupus° - 14/11/2011, 18:20
 
Top
18 replies since 6/11/2011, 23:20   267 views
  Share