IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Invocazione ed Evocazione: contatti con entità extracorporee

« Older   Newer »
  Share  
*Viviana*
view post Posted on 19/6/2013, 12:18     +1   -1




Tornando all'argomento del topic, quando ci trasferiamo nella sezione privata per parlarne, come suggerito da Beroon qualche post fa..? :rolleyes:
 
Top
bubash
view post Posted on 18/6/2014, 12:06     +1   -1




quel che dice viviana è vero,ma per quanto riguarda il mio percorso prima dell'evocazione ci sono già esercizi mentali in cui ti abitui a usare più funzioni del cervello contemporaneamente.infatti noi esseri umani sappiamo usare la maggior parte del nostro cervello e anche le sue capacità ma nn contemporaneamente.
per quanto riguarda i metodi nè conosco alcuni,ma son molto curioso di molte cose che nn sono riuscito a trovare...ma troverò il modo per parlarne qui con voi.
 
Top
LilithAnath
view post Posted on 27/8/2014, 13:53     +1   -1




Si chiama capacità multidimensionale e sono più favorite le donne -_-
 
Top
umbip
view post Posted on 29/8/2014, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (LilithAnath @ 27/8/2014, 14:53) 
Si chiama capacità multidimensionale e sono più favorite le donne -_-

È una leggenda metropolitana :P
comunque, molte scuole insegnano che queste entità sono già presenti nel nostro IO, e da li l inutilità di "legare" "costringere" l entità/demone, in quanto viste come parti di Noi, risulta quasi assurdo voler incatenare le nostre maschere
 
Top
Alabasdria
view post Posted on 29/8/2014, 11:05     +1   -1




Capacitá multidimensionale uguale donna é dimostrato scientificamente,per via della conformazione degli emisferi e diverse connessioni sinaptiche su determinati stimoli.quindi é risaputa la differenza tra uomo e donna nel svolgere determinate mansioni.io ti parlo di scienza non parascienza o leggende metropolitane.
 
Top
umbip
view post Posted on 29/8/2014, 11:15     +1   -1




Chiedo scusa, mi sono permesso di fare una battuta a LilithAnath, non volevo assolutamente sminuire ciò che hai scritto :) anzi
 
Top
Alabasdria
view post Posted on 29/8/2014, 11:19     +1   -1




L'ho capita la tua battuta e lilithanath é stata astutamente sintetica.
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 29/8/2014, 23:00     +1   -1




Scusatemi se mi intrometto.

A parte la "capacità multidimesionale" che come definizione in sé mi sembra un pochino fanta-new-age, ma questo è il mio personalissimo parere e non è un giudizio verso nessuno di voi. Non l'ho mai sentita né letta, dev'essere qualcosa delle nuove generazioni, e dei nuovi autori, mi chiedo se puoi approfondirmi un momento il legame tra la capacità di una donna di poter dare attenzione costante a più di una cosa alla volta e di avere più cnnessioni tra i due emisferi e la capacità medianica. Per adesso, da che ne so io, e non ne so molto più di altri utenti, non mi sembra qualcosa di così certo.

Aiutatemi a comprendere, consigiatemi un libro o una lettura che ne parli.
 
Top
Alabasdria
view post Posted on 29/8/2014, 23:33     +1   -1




Capacitá quantica rende meglio? Conosco una persona in grado di farlo é stata anche studiata,come libro ho sentito parlare di uno intitolato Il Cervello Quantico,ma onestamente io non l'ho letto.
 
Top
Alabasdria
view post Posted on 29/8/2014, 23:55     +1   -1




Informati perché le donne hanno una conformazione diversa rispetto agli uomini é confermato dalla neuroscienza e anche dall'antropologia. Ti dico che ho visto cose che non mi spiego,non me lo spiego adesso,ma conformi alle attuali conoscenze scientifiche. Non avere pregiudizi,non ho sottointeso che le donne sono migliori,hanno meccanismi diversi dall'uomo.
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 30/8/2014, 10:42     +1   -1




Alabasdria, ti ringrazio per il consgilio.

Dunque mi stai riportando un'informazione su di un libro che non hai letto. Mh.

Forse quello di cui volevate parlare è la teoria dei micortubuli Quantici, la teoria della mente estesa e della Sintropia. Se è di questo che stiamo parlando, in nessuna di queste teorie è provato che il cervello di una donna sia più propenso a questo tipo di esperienze, semplicemente si analizza il fatto che la diversa conformazione "potrebbe" facilitare un determinato tipo di sensibilità alle onde magnetiche.

Io non ho discusso in assoluto che la conformazione del cervello maschile e quello femminile siano diversi, sto mettendo in dubbio l'affermazione assiomica che le donne abbiano più capacità per nascita. Credo che questo diffuso credo, sia un po' il risultato del girl-power misto a concetti che non c'entrano molto con il mondo dell'evoluzione spirituale. Credo che, per quello che ne sappiamo ora, ci sia anche un certo maschilismo in questo tipo di pensiero, relegando le capacità maschili a qualcosa di attivo, e quelle femminili a qualcosa di ricettivo, come se avere una vagina ti costringesse ad un ruolo passivo e di ricezione in ogni ambito.

Questo il mio personale parere. Scusate se sono sembrato violento o impudente. Ripeto, non è nulla di personale, solo volvevo capire meglio.

Un abbraccio
 
Top
Alabasdria
view post Posted on 30/8/2014, 12:05     +1   -1




Ho per caso scritto che la mia era un'informazione di un libro che non ho letto? Non ci siam capiti mi sa. Volevi un libro,ne ho sentito parlare di questo.rileggiti meglio prima di sparar sentenze va!

Ma rileggiti bene proprio tutto.

Bacio.
 
Top
Polydeúkes
view post Posted on 30/8/2014, 13:21     +1   -1




Alabasdria, io sto utilizzando toni del tutto pacati, certe fiammate di veemenza, usale con chi hai confidenza.

Rileggi bene tu, piuttosto.

Io ho chiesto un libro che sia la fonte delle informazioni riportate. E tu mi hai consigliato un libro che risulta non essere la fonte delle tue conoscenze poiché non lo hai letto. Come fai a dirmi che in questo libro c'è l'informazione che cerco se non lo hai letto?
 
Top
Alabasdria
view post Posted on 31/8/2014, 18:15     +1   -1




Quel libro é di divulgazione,non l'ho letto ma non é una materia sconosciuta x me,caro. Se desideri qualcosa di+strutturato(CHE HO LETTO), lo trovi come titolo:" Dai neuroni alla coscienza,l'architettura del cervello,i misteri della mente. Fascicolo num.8 rivista le scienze. Tra i capitoli: il sistema del cervello, la localizzazione della memoria, funzioni divise tra gli emisferi celebrali, CERVELLO MASCHIO E CERVELLO FEMMINA,l'altra metá del cervello, rivalutare il"cervello minore",il cervello che cambia, neuroni stupefacenti, sentire i colori,gustare le forme, visitatori nel cervello, dimensioni del cervello ed evoluzione umana, mente come cervello,e capitolo conclusivo,l'enigma della coscienza. E..BACIO SLINGUATO A TE.
 
Top
Alabasdria
view post Posted on 31/8/2014, 19:32     +1   -1




Capacitá multidimensionale,io lo trovo corretto come termine,discorsi piú complessi ed articolati in un forum sono limitanti,bisognebbe incontrarsi. Il cervello quantico é un libro che mi hanno consigliato di leggere,l'ho visionato ma al momento ero impegnata altrove con le mie ricerche. Quindi l'ho segnato perché in quel momento non mi é proprio venuto l'altro. In futuro,tengo presente,di non intervenire nel forum durante il ciclo mestruale o mi intigro.
 
Top
40 replies since 31/10/2010, 17:53   1619 views
  Share