IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

Avatar e Nickname

« Older   Newer »
  Share  
sephirothirot
view post Posted on 6/11/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE
e pure modesto

ahahahahh in effetti.... no a parte scherzi io l'ho inteso come un sgno di riconoscimento del potenziale divino intrinseco in ogni uomo
CITAZIONE
aspetta un attimo ... un dio in un uomo e un demone nell'avatar!!!

Seph ... forse hai esagerato!!!

per molti non c'è differneza tra un dio e un demone... sono energie uguali contrapposte e complementari .... yin yang, maschile femminile, alto e basso.... è sempre lo stesso discorso poi vabbè varia in base alle varie culture
 
Top
*Viviana*
view post Posted on 29/3/2011, 19:27     +1   -1




Mi ero persa questa discussione U_U

Ho sempre amato il libro di Alice nel paese delle meraviglie, in cui il mondo delle meraviglie che si trasforma nel mondo degli incubi finché Alice non riesce a prendere in mano la situazione e dirigere il sogno. Ma cambio ciclicamente avatar.

Il nick invece viene da Vivienne/Viviana, l'amante di Merlino.
 
Top
Emmaps3
view post Posted on 29/3/2011, 20:35     +1   -1




Uhm... ehm. v.v Il mio nick, come avevo detto nella presentazione, è il mio vero nome più "ps3" perché Emma era già stato preso.. :lol:
L'avatar è un personaggio di un manga che mi piace moltissimo (Bleach).
 
Top
LaDonnaAntica
view post Posted on 30/3/2011, 14:25     +1   -1




pure io me la son persa... <_<

il mio avatar è un quadro di un artista che adoro Waterhouse

il nick è semplice, mi sento molto più legata al mondo antico che a questo...
 
Top
Glaviel
view post Posted on 24/8/2011, 10:49     +1   -1




il mio nick proviene da un sito di fate... è un nome che mi segue da anni, mi sembra apparteneva al gruppo "elfi". non cè un motivo studiato per cui ho scelto il nick, non so neanche cosa significhi in lingua italiana. so solo che mi colpì, e mi è sempre rimasto impresso nella testa.
L'avatar invece l'ho semplicemente scelto dalla galleria offerta da forumcommunity. Mi ha colpito questa bella donna/dea messa di schiena su un trono. per me rappresenta l'archetipo femminile.
 
Top
Tanit
view post Posted on 12/10/2011, 12:43     +1   -1




Tanit era una Dea cartaginese, ma è anche il personaggio di un libro che ho apprezzato molto nella mia infanzia.
 
Top
20 replies since 6/10/2010, 19:30   391 views
  Share