IL TEMPIO DELLE OMBRE - Studio di Magia ed Esoterismo

visualizzazione dell'aura

« Older   Newer »
  Share  
Dea della Notte
view post Posted on 20/6/2010, 14:36     +1   -1




Troppo lungo e ti stanchi sia fisicamente che mentalmente. E poi tu non vedi le tue stesse vite passate ma qualle degli altri.
Per questo motovi io uso l'autoipnosi regressiva e ottengo ottimi risultati, se volete apro un topic al riguardo (e se mi dite dove sempre)
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 08:03     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Mettilo pure dove ritieni, al limite te lo sposto io
 
Web  Top
Dea della Notte
view post Posted on 29/6/2010, 23:11     +1   -1




Allora prossimamente apro un topic al rigurardo. Per il dove era perche' non voglio creare problemi e inutile lavoro agl admin
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 06:15     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Il fatto è che dipende non solo dall'argomento ma anche dai contenuti. Se ritieni sia una cosa che non è problematico lasciare completamente pubblica inseriscila pure in questa sezione, altrimenti utilizza quella semi-privata dell'Iniziazione.

Lupus
 
Web  Top
Dea della Notte
view post Posted on 30/6/2010, 08:26     +1   -1




Nono nulla di problematico. appena posso la inserisco in questa sezione
 
Top
Onironauta777
view post Posted on 6/9/2010, 08:18     +1   -1




Credo che la spiegazione sia che l'anima è connessa al nostro corpo energetico, di conseguenza concentrandosi sull'aura della persona si possono avere visioni delle vite precedenti, rimaste impresse nell'anima (o qualunque altro sia il nome con cui di solito ci si riferisce a quella parte che permane nel corso delle reincarnazioni).
D'altronde, nelle varie vite non ci si porta dietro il cervello, ma ciò nonostante conserviamo ricordi delle vite passate, accessibili anche tramite altre tecniche, come appunto l'ipnosi regressiva, di conseguenza possiamo affermare che è da qualche altra parte che rimangono impressi quei ricordi.
Quindi attraverso l'aura è possibile raggiungere quella parte e con la dovuta concentrazione "mettere a fuoco" i precedenti aspetti della persona che ci è difronte.

In ogni caso questa tecnica di visualizzare l'aura per vedere i volti delle vite precedenti è abbastanza diffusa, io ne conosco invece una variante che si fa da soli :)

Spero di esservi stato d'aiuto!

 
Top
[laio]
view post Posted on 6/9/2010, 17:18     +1   -1




come ipotesi la tua è buona direi ...
certo adesso mi hai messo curiosità su quale sia l'altra tecnica della quale parli.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:49     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


I curiosi siamo 2 ora, mi piacerebbe saperne di più!

E mi piacerebbe anche conoscerti meglio: fai la presentazione e accetta il regolamento Caro Amico
 
Web  Top
Luca L Bianchi
view post Posted on 29/10/2013, 00:27     +1   -1




Sono rimasto un po' perplesso... Non vorrei esagerare ma continuo a domandarmi perchè la fai complicata.... Diciamo che solo all'inizio usi la parete bianca ma dopo un pochino riesci quando vuoi a vederla... Chiudo qui la mia breve parentesi...
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 08:18     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (Luca L Bianchi @ 29/10/2013, 00:27) 
Sono rimasto un po' perplesso...

Figurati io nel vedere una risposta random a una discussione del 2010 :D

Comunque sia benvenuto. Ricorda di presentarti nell'apposita sezione e di dare uno sguardo al regolamenti.
 
Web  Top
Sacrimøny
view post Posted on 10/7/2014, 12:19     +1   -1




Trovo questo topic davvero molto interessante.
Qualcun'altro di voi ha poi provato questa tecnica? Se si, con quali risultati? Inoltre ritenete che una novizia sia in grado di farlo?

-Sacrimony_
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Non ci trovo personalmente nulla di particolarmente interessante, ma il mio pensiero riguardo a vite passate, aure ecc lo conoscete.

Questo tipo di pratiche non ha basi teoriche o pratiche solide, quindi é fattibile anche dal primo che passa. Anche se sei neofita prova ;)
 
Web  Top
Ilmaestrocubano
view post Posted on 30/12/2014, 18:27     +1   -1




I concetti si spiegano o si cerca fi farlo ove ci è permesso a livello scientifico.
Chiunque voglia passaggi logici si rivolga al signor Galileo. Un sensitivo vero percepisce l'aura con annesse vite precedenti.
Ai non sensitivi l'onere della ripetibilità dell'esperimento scientifico, ovviamente impossibile.
O si ha fede nelle proprie o nelle altrui capacità oppure si è eternamente dannati alla logica della scienza.
Ci si sarà di certo difesi da un certo numero di ciarlatani ma si sarà perduta la speranza di attingere alla potenza inalterabile delle scienze occulte. Vi ricordo che la conoscenza di origine galileiana chiamata scienza, e il cui modello ha subito alterazioni varie, secondo la visione di Karl Popper, esiste da soli 400 anni circa. La magia da millenni. Chi cade nella tentazione del passaggio logico è uno scienziato della magia. Ma pur sempre uno scienziato.
Un saluto.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

Agente del Chaos

Group:
Sacerdote
Posts:
3,490
Reputation:
+80

Status:


Mi trovo piuttosto in accordo. Ti va di presentarti nell'apposita sezione?
 
Web  Top
Ilmaestrocubano
view post Posted on 30/12/2014, 21:35     +1   -1




Si, mi presento con estremo piacere.
Come è possibile farlo?
 
Top
31 replies since 27/1/2010, 14:28   1198 views
  Share